sport

Il tecnico rossoblù alla vigilia della stracittadina
1 minuto e 9 secondi di lettura
“Sturaro sta molto bene, è il nostro leader naturale e sa l’importanza che ricopre. Il fatto che non vinciamo da qualche anno è uno stimolo in più. Abbiamo la possibilità di fare una grande partita e vincere ed è quello che vogliamo”. Thiago Motta carica così uno dei giocatori piu’ importanti del Genoa e tutta la squadra in vista della stracittadina di sabato sera.


La partita della paura vista la classifica di entrambi, ma il tecnico rossoblu’ non la pensa cosi: “Cercheremo di vincere, tutti i giocatori hanno la consapevolezza di cosa significhi giocare per il Genoa e giocare il derby. I colori del Grifone si difendono con voglia e coraggio”. Sulla formazione Thiago Motta resta vago ma qualche apertura la fa : “Ci siamo allenati bene, Favilli-Pinamonti? Insieme possono giocare. Intanto a parte Zapata, Kouame’ e Lerager gli altri stanno bene”.


Poi la sfida con Ranieri che ha avuto all’Inter come tecnico e che quando lui ando’ al Psg ci rimase male: "Capisco che in quel momento fosse arrabbiato – spiega Thiago - . Ho avuto tanti allenatori in carriera ma Claudio è un grandissimo e affrontarlo da collega mi fa molto piacere. Ho solo belle parole per lui perchè ha dimostrato il valore con i risultati e come uomo è rispettoso ed elegante”.