curiosità

L'appuntamento è il 6 settembre per sostenere con il televoto le finaliste
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Sono quattro le finaliste di Miss Italia che rappresenteranno la Liguria a Jesolo, sognando la vittoria. Una vittoria che riporterebbe il titolo di Miss Italia dopo oltre 50 anni.

Marialaura Caccia è Miss Liguria, è originaria di Busto Arstizio, ma abita a Ceriale è la numero 07, 1.73 di altezza, occhi nocciola/verdi e capelli castano chiaro. Giulia Nora è Miss Cinema Liguria, avrà il numero 26 ed è alta 1.76, occhi verdi e capelli castani. Abita a Genova in zona Quarto. Francesca Licini, Miss Sorriso Liguria, abita invece a Castelletto, alta 1,78, ha gli occhi marroni e capelli castani e il suo numero sarà il 42. Alessia Lamberti ha la fascia di Miss Be_Much Liguria ed è di Sanremo, N°73, alta 1.74, occhi azzurri e capelli biondi. 

L'appuntamento è il 6 settembre per sostenere con il televoto le finaliste. “Erano anni, dal 2006, che non si vedevano 4 miss liguri in finale, a maggior ragione negli 80 anni di Miss Italia, questo è veramente un grande successo”, commenta a Primocanale Fortunato Scordo, direttore artistico Miss Italia Liguria. “Le ragazze sono molto emozionate, stanno facendo tantissime prove; per le due genovesi è la prima volta in assoluto che partecipano ad un concorso e non si aspettavano di arrivare in finale.