cronaca

Il giovane era stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Galliera
51 secondi di lettura
È deceduto poco dopo la mezzanotte il ragazzo di 18 anni che nel tardo pomeriggio di giovedì 29 agosto si è schiantato con la sua moto in lungomare Canepa. Il giovane viaggiava in direzione Ponente, ed è stato soccorso tempestivamente dal 118 e trasportato d’urgenza all'ospedale Galliera.

I medici lo hanno immediatamente traferito in Rianimazione Intensiva, ma le sue condizioni sono parse da subito disperate. Il diciottenne ha lottato tra la vita e la morte ma nella notte il suo cuore non ce l’ha fatta. Gravissimo il trauma cranico che riportava, molto esteso, difficile da contenere. Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari, è intervenuta la Polizia locale.

Ancora non è chiara la dinamica, su cui sta indagando la sezione Infortunistica. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista sarebbe caduto a terra e in seguito alla caduta diverse auto che lo precedevano si sarebbero tamponate a catena. Soltanto ascoltando i testimoni e conclusi i rilievi, la polizia potrà stabilire se nello schianto è coinvolto un altro mezzo.