Aspi, dopo alcuni incontri con gli enti locali che si erano attivati a difesa del commercio nella nostra regione, ha deciso di ridurre i divieti: sulla A26, all'altezza di Alessandria Sud in allacciamento alla A7, è stato individuato un itinerario alternativo che resterà in vigore per il tempo necessario al completamento dei lavori.
Per quanto riguarda le limitazioni sulla A7, tra Tortona e l'innesto con la A26, è in corso un tavolo tra Aspi e la concessionaria della Milano-Serravalle. E' stata invece rimossa la limitazione tra Masone e Ovada, sulla A26.
Per i limiti imposti sula A10, tra Albissola e Savona, gli interessati possono effettuare richiesta di transito che sarà valutata in collaborazione con la Polizia Stradale.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria