sport

La società cerca di trattenere Giampaolo, ma le possibilità sono poche
1 minuto e 3 secondi di lettura
Andersen e Defrel da valutare, Barreto di nuovo fermo ai box, Gabbiadini forse rivitalizzato dalla paternità. La settimana della Sampdoria in vista della trasferta di domenica alle 12,30 a Verona contro il retrocesso Chievo dell’ex Di Carlo sta tutta qui.


Per il resto, l’attenzione è rivolta esclusivamente al futuro. Al tentativo della società di trattenere con un prolungamento di contratto Marco Giampaolo, al quale però come prima cosa verrà comunicato che Andersen e Praet sono già stati sacrificati sull’altare del bilancio . Le possibilità sono scarse, perché l’allenatore sa che nella prossima stagione a livello personale avrà tutto da perdere e ben poco da guadagnare, al di là dei soldi, ai quali ha sempre attribuito un’importanza “relativa”, come dimostra la sua carriera.


Nel frattempo Massimo Ferrero è chiamato a valutare l’interesse dei potenziali acquirenti per la Sampdoria. Il gruppo Vialli, per volontà propria, sarà dentro o fuori entro la fine di maggio, altri potrebbero essere interessati a prolungare oltremodo le trattative. Che non giovano tuttavia alla serenità dell’ambiente. Così come non giova alla Sampdoria un prolungamento dell’agonia con un Ferrero dimezzato.