Dopo Riccardo Pecini, anche Walter Sabatini lascia la Sampdoria per uno scontro dialettico con il presidente Massimo Ferrero. Le dimissioni sono arrivate dopo una accesa discussione avvenuta negli spogliatoi del Dall'Ara dopo la brutta sconfitta per 3-0 contro il Bologna.
Dopo la sconfitta con la Roma, Sabatini aveva dichiarato: "Resto alla Sampdoria per fare cose belle, ma solo se rimane anche il presidente Ferrero".
L'addio di Sabatini è arrivato pochi mesi dopo quello di Pecini, che da tempo era in rotta di collisione con lo stesso presidente Ferrero. Per la Samp si apre un vuoto, anche se la società blucerchiata dovrebbe presto passare di mano e la nuova proprietà è orientata a portare i suoi uomini.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi