motori

Oltre 40mila contatti nella due giorni di gara
59 secondi di lettura
E’ stato un grande Sanremo per Breen e la Skoda, è stato un grande Sanremo per Sergio Maiga e per l’intero Aci Ponente ma è stato un grande Sanremo anche per Primocanale Motori e Primocanale Production.

L’impresa di trasmettere in diretta un intero rally del campionato italiano è stata una sfida molto impegnativa sia dal punto di vista umano che da quello tecnico. La redazione di Primocanale Motori e i tecnici per mesi hanno lavorato in vista delle 27 ore di diretta che sono state offerte durante il Rallye di Sanremo.

Gli sforzi per le innumerevoli riunioni, sopralluoghi e prove sono stati completamente ripagati dal riscontro di pubblico avuto dalla diretta su tutte le piattaforme in cui è stata trasmessa. Centinaia sono stati i commenti e messaggi ricevuti dall’italia e non solo sulla pagina Facebook di Primocanale Motori.

Per la prima volta è stata sperimentata la trasmissione in diretta streaming anche su social network attraverso cui si sono raggiunte oltre 42mila visualizzazioni. Sul canale Youtube e il sito web di Primocanale Motori nella due giorni di gara sono stati registrati quasi 17mila contatti 8mila dei quali solo per la diretta streaming.