
L’impresa di trasmettere in diretta un intero rally del campionato italiano è stata una sfida molto impegnativa sia dal punto di vista umano che da quello tecnico. La redazione di Primocanale Motori e i tecnici per mesi hanno lavorato in vista delle 27 ore di diretta che sono state offerte durante il Rallye di Sanremo.
Gli sforzi per le innumerevoli riunioni, sopralluoghi e prove sono stati completamente ripagati dal riscontro di pubblico avuto dalla diretta su tutte le piattaforme in cui è stata trasmessa. Centinaia sono stati i commenti e messaggi ricevuti dall’italia e non solo sulla pagina Facebook di Primocanale Motori.
Per la prima volta è stata sperimentata la trasmissione in diretta streaming anche su social network attraverso cui si sono raggiunte oltre 42mila visualizzazioni. Sul canale Youtube e il sito web di Primocanale Motori nella due giorni di gara sono stati registrati quasi 17mila contatti 8mila dei quali solo per la diretta streaming.
IL COMMENTO
Ex Ilva, Genova sempre più nei guai: governo confuso e Salis reticente
Evviva le “isolette pedonali diffuse” da provare ogni mese nei quartieri