sport

58 secondi di lettura
Dopo il primo allenamento nella giornata di venerdì, Gastón Ramirez ha alternato lavoro individuale e in gruppo. Riccardo Saponara ha svolto invece fisioterapia e test personalizzati sul campo, mentre Edgar Barreto ha proseguito il suo percorso riabilitativo in palestra.

Questo il diario di bordo che si aggiornerà lunedì pomeriggio, appuntamento fissato per preparare il test di campionato contro il Milan. Una sfida importante per i blucerchiati che devono “vendicare” anche la sconfitta subita in Coppa Italia e che ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturata. Ma la squadra di Giampaolo dopo il successo col Sassuolo è tornata a sperare nella rincorsa all’Europa League che passa necessariamente dalle prossime partite e quindi le motivazioni saranno doppie.

Si comincia dai rossoneri di Gattuso, che a loro volta escono male dalla stracittadina con l’Inter, poi il Torino, diretta concorrente, quindi la Roma di Ranieri che mira alla Champions ma che si guarda alle spalle, quindi il derby col Genoa. Un poker che deve valutare la tenuta di Quagliarella e compagni in vista di un rush finale sulla carta meno insidioso.