motori

Immagini sperimentali con Camera car Live sulla Skoda Fabia R5
1 minuto e 35 secondi di lettura
Si corre questo fine settimana ad Andora, in provincia di Savona, la sesta Ronde Val Merula, organizzata da Sportinfinity. Il programma prevede venerdì le pre verifiche per gli iscritti allo shakedown. Sabato è il giorno delle verifiche degli altri iscritti (in via Polo presso l’Hotel Jole e in via dei Mille) e dello shakedown a Stellanello, in via per Villalunga, delle ricognizioni e della cerimonia di presentazione degli equipaggi con ingresso in parco partenza. Domenica la partenza da Andora, via dei Mille, è prevista alle 7.31. Seguiranno le quattro prove speciali sul tratto Passo del Ginestro e l'arrivo del primo equipaggio al traguardo alle 16.21.

Primocanalemotori.it seguirà con una diretta sperimentale di oltre 12 ore gli eventi principali dell'intero fine settimana. La Ronde Val Merula, prima gara dell’anno in Liguria, diventa quindi la sperimentazione di come si possa, anche in prove che non sono in calendario nel Mondiale rally, far vivere in diretta parti dell’evento. Ecco di seguito come si possono vedere in diretta tutti i piloti in gara:

Sabato 9 febbraio, shakedown in diretta streaming dalle 10.00 alle 13.00 e immagini sperimentali con il Camera car Live dalla Skoda Fabia R5 Pool Racing.

Domenica 10 febbraio una lunga diretta non stop dalla partenza (7.31) all'arrivo (16.21) anche con l'ausilio delle immagini sperimentali con il Camera car Live sulla Skoda Fabia R5 Pool Racing.

Tutti gli appassionati di motori, sia i tifosi presenti lungo il percorso sia quelli a casa, potranno vivere la gara rimanendo costantemente aggiornati sui risultati. La prova speciale, da percorrere quattro volte, sarà quindi ripresa tramite una camera car su una vettura in gara e alcune postazioni lungo il percorso.

La Skoda R5 Pool Racing sarà riconoscibile
dalle scritte Primocanale Motori e “Test Camera Car Live”.La diretta sia delle telecamere fisse sia dalla macchina Skoda R5 sarà visibile su Primocanalemotori.it.