cronaca

Il fatto accaduto questa mattina in via Borzoli a Genova
1 minuto e 2 secondi di lettura
Prima un tamponamento, poi la lite e infine un accoltellamento e conseguente tentativo di fuga da parte dell'aggressore. E' questa la ricostruzione di quanto accaduto questa mattina in via Borzoli a Genova.


La dinamica di quanto successo è ancora in fase di ricostruzione e accertamento. Secondo le prime informazioni arrivate intorno alle 8 si sarebbe verificato un incidente che ha visto coinvolte due auto. Tra i due conducenti sarebbe nata una lite, a quel punto un uomo, italiano, avrebbe tiraro fuori un coltello e con lo stesso avrebbe sferrato una o più coltellate dirette verso l'altro conducente, colpendolo  al braccio. Il ferito è un giovane sudamericano.



Subito dopo l'aggressore avrebbe tentato la fuga ma sarebbe stato fermato e trasferito in questura. Immediati sono partiti i soccorsi verso il ferito. Trasportato in ospedale al Villa Scassi non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto oltre a vigili urbani e personale sanitario anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. Completamente paralizzato il traffico della zona, lungo la via è stato infatti impostato il senso unico alternato

Resta da chiarire se l'incidente sia stato provocato volontariamente da una delle due persone coinvolte per una vicenda antecedente. Oppure che tutta la lite sia nata dal semplice incidente.