Stop ai treni stanotte tra Genova Sampierdarena e Genova Voltri per consentire i lavori di realizzazione della nuova passerella pedonale sovrastante la stazione di Genova Sestri Ponente Aeroporto.Dalle 23 di oggi alle 7 di domani i treni regionali sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia, tra le stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Voltri, saranno sostituiti con dei bus.
La maggior parte dei regionali verrà cancellata, mentre quelli a lunga percorrenza subiranno delle modifiche: quelli diretti a Levante partiranno da Genova Sampierdarena, quelli verso Ponente invece da Genova Voltri.
Nessun treno Intercity oppure Eurostar sarà coinvolto dalle modifiche dell'orario. La fascia notturna - spiega Trenitalia - è stata scelta per creare il minor disagio possibile ai viaggiatori.
In allegato la locandina con tutti i dettagli delle modifiche.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi