cultura

54 secondi di lettura
 Ultime due repliche per "An American in Paris", il musical che quest’anno ha inaugurato la stagione del Teatro Carlo Felice: sarà possibile vederlo ancora sabato 20 ottobre alle ore 20.00 e domenica 21 ottobre alle ore 15.30. Gli ingredienti per un ottimo spettacolo ci sono tutti, dalla travolgente storia d’amore tra Lise e Jerry alla frizzante musica di Gershwin, ma questa anteprima nazionale ha un tocco in più, ovvero l’accompagnamento dell’orchestra del Carlo Felice, diretta dal maestro Daniel Smith.

Il pubblico è rimasto affascinato dalle coreografie, dai costumi e dall’atmosfera parigina. E in tanti hanno scelto di assistere a questo spettacolo, dagli affezionati abbonati ai tanti giovani o amanti del musical. Musical che trova spazio nel cartellone di quest’anno con West Side Story in scena dal 1° al 5 gennaio 2019 e Sunset Boulevard dal 12 al 14 aprile 2019.

Nel frattempo si prosegue lavorando al nuovo e attesissimo allestimento di Aida, in scena dal 2 al 16 dicembre. A dirigere l’orchestra sarà la bacchetta di Andrea Battistoni, Direttore Principale del Teatro Carlo Felice.