Un milione e 420 mila euro. Questo il passivo con cui è stato approvato oggi, al termine dell’assemblea dei soci, il bilancio consuntivo della Riviera Trasporti, società incaricata della gestione del servizio di trasporto pubblico. L’assemblea (la Provincia detiene l’84,4% delle quote azionarie, il Comune di Sanremo il 15,5%, le restanti quote sono in capo ad alcuni piccoli Comuni) ha deciso di avviare un piano di risanamento dell’azienda, affidato a due consulenti, Andrea Pericu e Paolo Macchi. In caso di esito negativo saranno avviate le procedure per la richiesta di concordato.
Nel frattempo, la Provincia nel mese di luglio ha provveduto ad un’anticipazione di cassa per permettere alla Rt di pagare stipendi e quattordicesime.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria