"Venivamo da due buone prestazioni, nonostante il risultato. Ieri ci siamo ripresi i punti lasciati per strada con l'Udinese. Per le nostre caratteristiche ci esprimiamo meglio in trasferta, a volte poi Marassi mette un po' di pressione. La squadra è comunque sempre stata confortante nelle prestazioni. Il mercato di gennaio? Sono soddisfatto e contento di quello che abbiamo fatto, cioè cose funzionali senza stravolgere un gruppo che era già sano. La cessione di Pellegri al Monaco? Se il Genoa non può trattenere Pellegri a quelle cifre, è altrettanto vero che i club italiani hanno fatto fatica a competere con il Monaco. Dobbiamo crescere e migliorarci a livello di sistema, mettendoci in condizione di creare altri Pellegri. I nostri vivai vanno assistiti, e poi i giovani devono giocare. Ad esempio con le seconde squadre. Ballardini spera di poter iniziare dal principio e non subentrare, credo abbia tutte le caratteristiche per farlo.
La figura del mister sarà argomento centrale per programmare il futuro, vedremo poi che succederà", ha detto il direttore generale del Genoa Perinetti a Radio Sportiva.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria