sport

Le parole del tecnico rossoblù prima della sfida al Torino
1 minuto e 11 secondi di lettura
Ballardini nella conferenza stampa prima della sfida col Torino è tornato sulla vittoria contro il Benevento: "Un successo che non ci ha dato maggiore serenità ma solo contentezza per i tre punti ottenuti. Siamo consapevoli delle tante partite ancora da giocare e siamo concentrati su queste".



Sul Torino di Mihajlovic: "Hanno giustamente grandi ambizioni, ha una proprietà forte e una rosa molto competitiva. Affronteremo una avversaria molto ambiziosa e questo ci deve spingere a far bene". Situazione rosa: "Migliore, Ricci e Rodriguez sono indisponibili. Centurion non si è allenato. Rosi e Bertolacci sono da valutare, ieri si sono allenati, oggi vedremo. Spolli invece si è allenato regolarmente".
 

Sugli infortuni che hanno colpito la squadra granata: "Attenzione perché spesso proprio in questi momenti si da il meglio di se stessi. Un Torino arrabbiato è più difficile da affrontare".


Sulla formazione che schiererà Ballardini commenta: "Fanno venire dubbi positivi come anche Brlek, Pellegri, Galabinov e Biraschi. E forse ne dimentico qualcun altro e mi dispiace. Sono ragazzi che lavorano e mi mettono settimanalmente in serissima difficoltà".
 

Alla domanda se Lapadula sarà schierato titolare risponde così: "Vediamo. Intanto abbiamo altri dubbi che riguardano Spolli, Rosi e Bertolacci". Sulla partita che chiuderà il 2017. "Da fare bene, siamo a metà campionato oramai, ne manca solamente una".