A Gradinata Nord è intervenuto telefonicamente Elia Ballardini che ha parlato della nuova esperienza di suo padre alla guida tecnica dei rossoblù."Oltre alla felicità per essere tornato a lavorare - precisa Elia Ballardini -, per lui il Genoa è parte della sua storia da allenatore, della sua storia migliore tra l’altro, perchè ha sempre ottenuto grandi risultati. È sicuramente tornato con gran gioia e non vede l’ora di ripartire e di ritornare a Marassi in mezzo ad un pubblico stupendo”.
Il figlio del nuovo tecnico ha parlato poi del momento attuale vissuto dal Genoa e sugli obiettivi da centrare: “Mio padre non è nuovo a queste imprese e sa cosa deve fare. Ovviamente a Genova se porti dalla tua parte il calore del pubblico hai un’arma enorme e va sicuramente sfruttata. I grandi risultati che ha avuto in questi anni li ha ottenuti subentrando e mai facendosi la squadra. Penso che lui ora sia concentrato al 100% sul lavoro. Col poco tempo che c’è non può fare altro che lavorare. Inoltre è uno che vive il suo lavoro ventiquattr’ore al giorno a stretto contatto con i suoi collaboratori. Immagino che ora sia molto concentrato su quello che deve fare” ha chiuso Elia Ballardini.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria