sport

Partita emozionante: tre pali per i nerazzurri, nel finale occasione per Caprari
1 minuto e 26 secondi di lettura
Super Inter che cala subito un tris dopo un’ora di gioco, la  Sampdoria reagisce con un grandissimo secondo tempo e finisce il match in crescendo a San Siro.

Ma  finisce 3-2 per i nerazzurri  
e adesso i blucerchiati devono già mettere nel mirino la gara di domenica con l’Udinese. Eppure la partenza di Puggioni e compagni non era stata negativa, ma poi la rete al 17’ dell’ex Skriniar sugli sviluppi di un calcio d’angolo permette alla squadra di Spalletti di dare alla partita una direzione precisa. Perisic sfiora il bis e colpisce il palo con un tiro da trenta metri, poi al 30’ ecco il raddoppio con una splendida sforbiciata di Icardi.


E proprio l’attaccante argentino colpisce il palo con un colpo di testa ravvicinato. Solo nel finale la Samp ci prova con Zapata ma Handanovic è reattivo e anticipa il colombiano.  Nella ripresa entra Caprari al posto di Ramirez. Punizione di Quagliarella dopo un paio di minuti, pallone a lato.  La Sampdoria è più vivace anche se arriva il tris nerazzurro con il tocco ravvicinato al 9’ di Icardi. Poi al 19’ ci pensa il giovane Kownacki a riaprire il match sfruttando al meglio un preciso cross di Quagliarella. Nel mezzo la traversa di Perisic dopo uno splendido assolo nell’area doriana. Nel finale la Sampdoria vicina al bis con il tiro di Quagliarella a pochi passi dalla porta nerazzurra ma Perisic respinge in scivolata.  Ma proprio Quagliarella riapre i giochi con un colpo di testa all’85’ e nel finale Caprari in pieno recupero sfiora il clamoroso aggancio con un tiro che termina sopra la traversa