 Disagi per chi viaggia lungo la linea ferroviaria Genova-Arquata Scrivia sono previsti da oggi 13 ottobre e fino al prossimo 9 dicembre.
                    
                     Disagi per chi viaggia lungo la linea ferroviaria Genova-Arquata Scrivia sono previsti da oggi 13 ottobre e fino al prossimo 9 dicembre.La società autostrade ha infatti in programma la realzzazione din alcune barriere antirumore nella A7 tra gli svincoli di Isola del Cantone e Ronco Scrivia, proprio in una zona adiacente a dove scorrono i binari.
Per consentire le attività del cantiere, dal 13 ottobre al 9 dicembre, sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria su uno dei due binari tra Ronco Scrivia e Busalla. Dieci treni regionali della relazione Genova Brignole-Arquata Scrivia (cinque per senso di marcia) faranno capolinea a Ronco Scrivia mentre due collegamenti potranno allungare i tempi di percorrenza fino a 10 minuti.
Per garantire la mobilità, Trenitalia attiverà un servizio sostitutivo con bus con fermate intermedie a Isola del Cantone e Pietrabissara.
 19° C
19° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Franco Manzitti
					 
						Sabato 25 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Giulia Panizza*
					 
						Mercoledì 22 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiCapo dell'opposizione cercasi, a Tursi ma anche in Regione
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità