sport

Successo per la cena di gala con Primocanale al fianco del torneo
1 minuto e 1 secondo di lettura
E’ un’edizione con i fuochi di artificio come quelli che hanno illuminato Valletta Cambiaso nella cena di gala. Entra nel vivo l’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina con le prime partite del singolare ma resta ancora negli occhi lo straordinario appuntamento che ogni anno riunisce tutta Genova e di fatto apre il torneo internazionale di tennis.


Quasi 650 persone presenti in una location incantevole che ogni anno risplende grazie al torneo. Politici, imprenditori, amici di un appuntamento che rappresenta davvero il fiore all’occhiello di Genova. E Primocanale ha voluto celebrare il suo compleanno speciale, nel 2017 ha compiuto 35 anni, al fianco dell’Aon Open Challenger- Memorial Giorgio Messina. Cresce sempre di più questo torneo che quest’anno ha aumentato anche il montepremi arrivando a 150mila dollari. E mercoledì seconda giornata del tabellone di singolare con tanti big ai nastri di partenza: scenderà in campo la testa di serie numero uno, il tedesco Struff, numero 49 del mondo. E poi l’azzurro Andreas Seppi, testa di serie numero 2, alfiere della nazionale italiana di Coppa Davis.

Le emozioni continuano fino a domenica quando ci saranno le due finalissime: prima il doppio alle 16, a seguire il singolo.