Grave incidente a Sassello, due moto di grossa cilindrata si sono scontrate frontalmente. Nell' incidente sono rimaste ferite tre persone. In un primo momento per la dinamica dello scontro i tre motociclisti sono stati trasportati verso l'ospedale in codice rosso. In seguito le loro condizioni si sono rivelate meno serie del presvisto.
Due dei motociclisti sono al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo, mentre per il terzo è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato al San Martino di Genova, anche per lui le condizioni non sono preoccupanti.
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 334, nei pressi di 'ponte dell' Erro' al confine tra Liguria e Piemonte.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria