sport

Pressing del Genoa per Ranocchia, Fiamozzi e Gakpé verso Bari, Tottenham sul Cholito Simeone
57 secondi di lettura
Il Genoa è pronto a lasciare il ritiro estivo di Bardonecchia, la partenza sarà domenica. Il saluto della squadra ai tifosi presenti in valle si fa con una festa a tinte rossoblù in piazza Don Bellando, situata nel borgo antico di Bardonecchia. Domenica sera il gruppo di Juric sarà a Savona per affrontare un'amichevole contro gli olandesi dell'Heerenveen.

Per quanto riguarta il mercato ci sono diversi giocatori con le valige in mano, Ezequiel Munoz, che nei giorni scorsi ha lasciato il ritiro di Bardonecchia, è oramai quasi un giocatore del Legantes, direzione Bari invece il ventiquattrenne Riccardo Fiamozzi e il trentenne Serge Gakpé. Nella trattativa per Giovanni Simeone si sarebbe inserito anche il Tottenham.

A fronte delle cessioni, per rimpolpare la rosa i nomi che si sono fatti sono molti. Preziosi sarebbe disposto ad assecondare le richieste economiche dell'interista ex Genoa Andrea Ranocchia pur di rivederlo in rossoblù. Si fanno insistenti le voci di un'interessamento a Manuele Giaccherini, mentre non è stata abbandonata la pista Rolando Mandragora anche se vi starebbe stato un'inserimento anche del Crotone, che avrebbe chiesto il giocatore in prestito secco.