Un anno di atti persecutori poi l'arresto. E' finito così l'incubo di una ragazza di 22 anni di Ceriale (SV) che ha visto così arrestato lo stalker che dal marzo 2016 aveva prima iniziato a corteggiarla, poi a seguirla e poi letteralmente a perseguitarla con palpeggiamenti nonostante i continui rifiuti della giovane.Le manette sono scattate ai polsi di un marocchino di 32 anni incensurato ma con permesso di soggiorno in scadenza.
All'uomo nel marzo scorso era già stato notificato un ammonimento del Questore che di fatto gli il divieto di infastidire ancora la ragazza.
Il 32enne, però, non si è dato per vinto e ha proseguito con i suoi atti persecutori, tanto che la ragazza è stata costretta a presentare una formale denuncia per stalking.
A seguito della relazione da parte del commissariato alassino, la Procura della Repubblica di Savona ha richiesto al giudice un provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo.
1° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
-
Mario Paternostro
Domenica 04 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiIl Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria
Quale è la "vocazione" di Genova con Silvia personaggio nazionale?