sport

Ogni giorno speciali in tv alle 18.45 e alle 19.45. Foto, video, news sul web
1 minuto e 39 secondi di lettura
L’emozione abita qui. Fiera di Genova, impossibile sbagliare. Vai dove ti porta lo sport vero e la strada giusta è facilissima da raggiungere. 

Si è alzato il sipario sul  33° Torneo Ravano
, che con la 24° Coppa Paolo Mantovani fa registrare quest'anno un numero record di iscritti: 5.464 bambini e bambine per un totale di dieci discipline sportive. 

VIDEO | Il racconto della prima giornata


Davvero una straordinaria Olimpiade unica in Italia e probabilmente nel mondo. Un'edizione dai numeri eccezionali che Primocanale seguirà in tv e sul web per i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure. Primocanale partner dell'evento e vi racconterà sul web con video, foto e risultati in tempo reale la grande kermesse e poi fino alla finalissima in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45. E naturalmente sul nostro sito interviste, news, risultati, foto e video di ogni singola giornata.

LEGGI | I risultati della prima giornata


Basket, calcio, pallavolo: buon divertimento a tutti. E poi ci sarà spazio nei prossimi giorni anche per gli sport dell’acqua. Quindi i laboratori didattici e tanto altro ancora. Ogni centimetro alla Fiera di Genova fa rima con gioia. Già centinaia di bambini e bambine in campo, colpo d’occhio da urlo, e occhi attenti e orgogliosi di mamma e papà a bordo del ‘villaggio olimpico’ dove contemporaneamente vanno in scena tante discipline.

Il risultato? Qui non conta. Si respira nell’aria l’atmosfera di festa. C’è voglia di stringere la mano all’avversario sempre. Prima e dopo la partita. Perché quello che vince sempre è il fair play. Qui Ravano, dove c’è cuore e amore ad ogni angolo. E la passione è sempre quella, quando trentatré anni fa Paolo Mantovani ebbe quella bellissima idea. Prima giornata, un vortice di emozioni. Il diario di bordo sfogliatelo insieme a noi. Tutti i giorni in tv e sul sito di Primocanale. L’emozione abita qui.