"Affrontare la Juventus al massimo? Ho ancora qualche dubbio, ma non facciamo calcoli. Ho sentito Preziosi, è contento Mi ha detto che finalmente ha visto una squadra vera. È un momento anche per lui, ma la squadra è ripartita bene". Parole positive da parte di Ivan Juric, presente all'impianto della Sciorba in Valbisagno a Genova. "Contro la Juventus sarà una partita proibitiva ma vorrei una prestazione molto coraggiosa e un po' di fortuna. Al di là del risultato dovremo fare una grande prestazione. Voglio vedere l'atteggiamento giusto e propositivo. Soprattutto non dovrà mai mancare la volontà di lottare. La Juve si adatta a qualunque avversario in modo fantastico e stanno facendo risultati incredibili. In questi casi devi essere anche fortunato e sperare che tutto giri nel modo giusto".
"Per tutti noi era importante dimostrare che ci sono valori e uomini veri. Abbiamo trovato delle difficoltà contro una Lazio dalla rosa superiore ma i ragazzi sono stati bravi e potevamo anche vincere. Lo ripeto, per noi un piccolo passo ma ora dovremo dimostrare nelle prossime sei partite che non è stato un caso ma che si può fare".
Presenti all'evento 230 ragazzi delle giovanili del Grifone, la scuola calcio Genoa Cfc Barabino&Partners. Per il tecnico croato, artefice del miracolo Crotone nella scorsa annata, una sorta di tuffo nel passato, visto che proprio nel settore giovanile rossoblù aveva mosso i primi passi: "A parte Pellegri conosco bene questi ragazzi, ci ho lavorato, ci sono molti elementi validi".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi