cronaca

All'origine motivi di donne o traffico di droga
54 secondi di lettura
 Un ventenne tunisino è stato denunciato dalla polizia, con l'accusa di lesioni, in quanto ritenuto colpevole dell'aggressione a due suoi connazionali, avvenuta, venerdì notte, a Sanremo, per motivi ancora in fase di accertamento.

Uno dei due era stato accoltellato, un altro preso a pugni. I due stranieri aggrediti, comunque, sono stati raggiunti da un "ordine" del Questore a lasciare il territorio nazionale, in quanto già colpiti da un decreto di espulsione non ottemperato.

Stando a quanto appreso dalla polizia, all'origine della lite ci sarebbero motivi di donne, anche se gli investigatori sembrano più propensi a pensare che il vero motivo sia legato al controllo del traffico di stupefacenti.

Movente quest'ultimo che potrebbe essere all'origine di un'altra aggressione avvenuta, sabato notte, nella Pigna di Sanremo (il centro storico), dove due tunisini sono stati presi a sprangate da quattro, forse cinque, persone col volto coperto da caschi da motociclisti. I due stranieri, che se la caveranno con prognosi di 40 e 25 giorni, hanno riferito di essere stati colpiti alle spalle e, quindi, non sanno fornire molte indicazioni sugli aggressori.