Giocatori motivati quelli della Virtus Entella, squadra che dopo il pareggio di ieri col Vicenza (2-2) si trova a un punto dai playoff della B.E quindi non resta che motivare i tifosi. Ecco dunque la prima puntata della campagna #seiluomoinpiù, una serie di video creativi caricati su youtube che hanno come protagonisti i tifosi della Virtus Entella. Nel primo video, diffuso in rete oggi in vista della partita col Bari sabato, Stefania - tifosa molto vicina alla squadra - prende il posto di Breda negli spogliatoi con tanto di sciarpa e pallone e 'carica' giocatori molto attenti. Poi Breda entra, lei gli consegna il pallone e lui ringrazia 'il mister'. Il messaggio è chiaro: stare vicino alla propria squadra è come essere in campo: i tifosi diventano così 'l'uomo in più' per spingere l'Entella verso una stagione da ricordare.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 22 Novembre 2025
-
Giada Molinari*
Venerdì 21 Novembre 2025
leggi tutti i commentiSe Genova perde l'acciaio perde la sua anima
L'interazione culturale e biologica nelle necropoli di Genova