cronaca

Lunedì 27 febbraio Assemblea generale dei Sindaci per condividere piano migranti
50 secondi di lettura
Anci Liguria prende atto delle dimissioni di Paolo Pezzana, Sindaco di Sori, dall'incarico di coordinatore della commissione immigrazione e welfare, esprimendo il proprio rammarico per le circostanze in cui sono maturate.

"Ringraziando Paolo Pezzana per l'impegno profuso nel suo ruolo, Anci Liguria continua a lavorare per affiancare tutti gli amministratori locali, a prescindere dalla loro appartenenza politica, su un tema cruciale e importante per la vita di tutti i comuni e dei loro cittadini", si legge nella nota.  

“In un momento così delicato invitiamo tutti, soprattutto all’interno della nostra Associazione, ad abbassare i toni e a continuare a lavorare con serietà e responsabilità per il bene comune, senza alimentare ulteriori polemiche” ha commentato Pierluigi Vinai, Direttore Generale di Anci Liguria.

Per proseguire nella condivisione del piano migranti, lunedì 27 febbraio si svolgerà a Genova l'Assemblea generale dei Sindaci liguri, coordinata da Marco Doria, Presidente di ANCI Liguria, Sindaco di Genova e Sindaco della Città Metropolitana di Genova.