Marco Giampaolo ha un occhio al Bologna e uno anche al futuro. Il tecnico della Sampdoria dopo due vittorie con Roma e Milan vuole continuare il filotto ma avverte:“Non mi fido delle sconfitte del Bologna, il confine tra vincere e perdere è sottilissimo, tranne le prime 4-5 squadre che sono di un'altra categoria, con le altre può succedere di tutto. So che è una partita difficile".
Poi analizza il momentio felice e cerca di spiegare cosa e’ cambiato in meglio nella sua Samp: “Abbiamo cinque mesi in più di lavoro alle spalle. Siamo più squadra, abbiamo più consapevolezza rispetto all'andata, abbiamo più autostima. Mi aspetto un Bologna quadrato, cinico, ostico, molto attento al risultato."
Sulla formazione Giamapolo ha le idee chiare e parla di Djiuric: “Ho già un'idea ma è un problema che mi pongo il giorno della partita. Djuricic è un giocatore forte, che ha le caratteristiche fisiche e tecniche della mezz'ala che piace a me, per essere un giocatore che fa la differenza.
Ha la mia più alta considerazione". Conferma che Barreto e sala non sono convocati e chiude col futuro: “Vivo di presento e vivo di lavoro. Le voci non mi interessano, la mia intenzione e il mio auspicio è programmare il futuro con la Samp".
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco