sport

Primocanale seguirà l'evento con la cronaca live e collegamenti in diretta
1 minuto e 9 secondi di lettura
Tutto pronto ad Andora per la quarta edizione del Rally Ronde della Val Merula, in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio. Al via ci saranno 66 vetture, tra cui molti equipaggi di spicco che si contenderanno la vittoria lungo la prova speciale che partirà da Caso e arriverà a Stellanello. Confermata la partecipazione della Hyundai Italia con due equipaggi ufficiali: uno ungherese ed i campioni in carica IRC Elwis Chentre e Fulvio Florean.

Al via, tra i vari nomi noti, ci saranno anche il ligure Maurizio Rossi e Riccardo Imerito con la Ford Fiesta R5 Evo “35 anni di Primocanale”.


E Primocanale seguirà costantemente live, con aggiornamenti in tempo reale, sul sito Primocanale.it lo
svolgimento della gara con la voce dei protagonisti mentre sabato andrà in diretta dalle 18.30 alle 19 per raccontare la cerimonia di presentazione degli equipaggi.

A seguire collegamenti nel corso del telegiornale e poi dalle 19.30 alle 20 durante Anteprima Calcio.  Domenica sempre aggiornamenti live, in tempo reale, sul sito Primocanale.it mentre dalle 7.30 collegamenti durante Live News per raccontare le emozioni della gara. Altri collegamenti in diretta dalle 14 alle 15 sempre sul canale 10 e in serata il gran finale dalle 19.30 alle 20 durante Anteprima Calcio con i vincitori e le premiazioni.


Domenica 5 febbraio la partenza della prima auto da Andora è prevista alle ore 7:31, con gli arrivi del trasferimento finale attesi dopo le 15, a seguire si terranno le premiazioni.