cronaca

Il manager dell'hotel: "Ci sono problemi tecnici"
56 secondi di lettura
 I militanti di Forza Nuova hanno tentato di prenotare una sala dello Starhotel President di Genova per ospitare il convegno dei movimenti europei di ultradestra "For the Europe of Fatherlands", ma si sono visti negare la disponibilità. Il raduno si terrà a a Genova l'11 febbraio. 


La conferma arriva direttamente dal manager dell'albergo Flavio Simioni: "Confermo che è stata fatta la richiesta e che dopo una verifica abbiamo comunicato che per problemi tecnici la disponibilità non c'era".

Gli organizzatori avrebbero richiesto uno spazio da circa 100-120 posti e la prenotazione è stata fatta senza specificare la tipologia di evento: "E' arrivata all'hotel una richiesta del tutto generica, scelta di per sé legittima - spiega Simioni - come è legittimo che l'hotel faccia poi delle verifiche per sapere che tipo di appuntamento dovrà ospitare il nostro albergo".

Dopo il diniego dello Star Hotel, gli organizzatori sono alla ricerca di un altro spazio di dimensioni analoghe. Se non troveranno una sala disponibile saranno costretti a ripiegare altrove, probabilmente nel vicino Golfo del Tigullio.