Sei roulotte sono andate a fuoco questo pomeriggio in un campeggio di Colle di Nava. Secondo le prime ricostruzioni le fiamme dovrebbero essere partite da un piccolo cortocircuito dell'impianto per poi andare ad avvolgere le roulotte parcheggiate.Nessuna delle persone presenti in quel momento all'interno del campeggio ha riportato ferite o è rimasta intossicata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Imperia e Cuneo che si sono adoperate per spegnere le fiamme.
La zona è una delle maggiormente colpite dalla recente alluvione del Ponente ligure e non è escluso che la causa del cortocircuito da cui è partito l'incendio non sia legata ai danni prodotti dall'alluvione.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria