cronaca

Il Comandante generale sarà a inaugurazione del Salone nautico
46 secondi di lettura
Il comandante generale della guardia di finanza Giorgio Toschi si è recato in visita al comando regionale Liguria. E' stato ospite della caserma di piazza San Giorgio. Ad accoglierlo il comandante interregionale dell'Italia Nord Occidentale Flavio Zanini e il generale Rosario Lorusso, comandante della regione Liguria. Toschi ha incontrato anche i comandanti dei reparti della Liguria, il personale in servizio e i delegati dell'Associazione Nazionale Finanzieri in congedo.

Nel corso dell'incontro il comandante Lorusso ha illustrato la situazione ligure e le principali attività operative in atto, nonché i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica. Nel pomeriggio, il comandante Toschi si è recato presso la Brigata di Rapallo.

Il generale sarà presente all'inaugurazione del 56° Salone Nautico di Genova dove farà visita allo stand allestito dalle Fiamme Gialle anche in occasione della ricorrenza del 200° anniversario di fondazione del Servizio Navale della Guardia di Finanza.