sport

Botta e risposta. E il presidente della Samp attacca anche Cassano
1 minuto e 3 secondi di lettura
Botta e risposta tra il presidente della Sampdoria Ferrero e dell’ex blucerchiato Castan, ora al Torino. Il massimo dirigente dekla Samp ha detto: “Castan? Ha sabgliato treno”. Pronta la replica del giocatore granata: “Bene, ora grazie a Dio ho preso quello giusto e sono al Torino. Mihajlovic Mi ha spiegato subito quello che vuole da me e io farò di tutto per essere all’altezza delle aspettative".

Ferrero poi ha risposto alle domande ancora una volta su Antonio Cassano che è ai margini della squadra blucerchiata: “Lui ha deciso di fare la vittima sacrificale. Si è comportato molto male. Stagione fuori rosa? Fuori rosa, l'amore si posa... io gli davo tutto lo stipendio e gli ho detto di andar via. Se vogliamo parlare di ripicche, di schemi e stupidità dovete parlare con un altro.

"Fosse stato intelligente, e ancora può dare qualcosa, perché non è andato a giocare all'Entella? Magari portava l'Entella in A - conclude Ferrero - e attaccava gli scarpini con un trofeo. Non so perché non abbia accettato l'Entella, gli ho spiegato che Romei non c'entra niente, gli ho detto di buttare la lettera. È rimasto a fare la vittima, si metterà un piumone...”