sport

Il Milan ritorna su Rincon e se vende Bacca pensa a Pavoletti
1 minuto e 18 secondi di lettura
Il Genoa punta il Crotone. Una sfida nella sfida per Ivan Juric che tre mesi fa festeggiava la storica promozione dei calabresi in serie A. E sulla panchina del Crotone c’è Davide Nicola, vecchio cuore genoano. Una sorta di derby dei sentimenti. Ma non ci sarà spazio per il libro “Cuore”.

Il Crotone sul neutro di Pescara vorrà subito rifarsi dalla sconfitta di Bologna, il Grifone vorrà continuare sull’acceleratore dopo il successo col Cagliari. Juric vuole sfruttare un calendario che in queste due giornate può fare una classifica pesante ai rossoblù.

La società intanto è molto attenta sul mercato. Preziosi ha ripreso Edenilson che verrà schierato a destra dove qualcosa manca. Non è un caso che domenica scorsa in maggioranza le offensive siano state portate avanti sulla fascia sinistra con Ocampos e Laxalt costantemente impegnati.

Ma per rinforzarsi il Genoa ha bisogno di un difensore. Così si registrauna distanza di 500mila euro per Pazdan del Legia Varsavia. L’offerta è di 2,5 milioni. Le alternative sono Landre (Lens) e Barba (Empoli). C’è anche la pista Erkin dell’Inter per un eventuale prestito: il giocatore è stato rifiutato dal Fenerbahce.

Infine il Milan sembra riprovarci per Rincon dopo l’interessamento di fine giugno e soprattutto c’è la notizia che il West Ham vuole Bacca, il bomber rossonero che ha segnato tre gol col Torino. Ovviamente Pavoletti potrebbe a sua volta entrare nel mirino di Galliani, il Genoa vuole tenersi stretto il cannoniere.