sport

Il centravanti partenopeo protagonista in Coppa Italia
1 minuto e 13 secondi di lettura
Ancora una volta Marco Borriello. Dopo aver militato nel grifone da protagonista, dopo essere tornato con la maglia rossoblu due volte, tornando a segnare e ad aiutare il Genoa.

E poi da avversario punendo il Genoa al Ferraris lo scorso anno con la maglia del Carpi che vinse in trasferta nel momento più buio del grifone dell’ultima stagione, Borriello si fa riverere domenica a Marassi, questa volta, con la maglia del Cagliari. E si presenta con quattro reti realizzate nel terzo turno di Coppa Italia contro la Spal.

Insomma Borriello fa già paura. Rinvigorito, forse, anche dal ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che era la sua compagna durante la stagione più esaltante di Borriello nel Genoa, quella che fu anche la prima di Gasperini in serie A.

“Si inizia a fare sul serio
– ha detto l’attaccante napoletano – contro il Genoa sarà molto più dura, ma ho iniziato a lavorare bene”. Borriello con la maglia del Cagliari ha già fissato un traguardo da raggiungere: c’è anche una sfida con Bobo Vieri, 15 gol in stagione. Il poker di Coppa Italia lo fa diventare favorito nella scommessa con l’amico ed ex bomber della nazionale.

Burdisso e compagni sono avvisati.
L’attacco del Cagliari può dare del filo da torcere alla difesa della squadra di Juric che in questi giorni potrebbe essere rinforzata da uno o due nuovi acquisti.