sport

La priorità resta Cigarini, ma l'Atalanta valuta altre offerte
1 minuto e 29 secondi di lettura
Ci siamo, anche la Sampdoria è in partenza per il ritiro di Ponte di Legno, estremità settentrionale della Val Camonica, in provincia di Brescia. Nella pace della montagna mister Giampaolo potrà ambientarsi e trovare con la squadra l'armonia necessaria ad affrontare la prossima stagione.

La lista dei convocati presenta già alcune novità. Il nome più chiacchierato è quello di Cassano, prima avviato al divorzio, poi l'incontro con Ferrero e infine la pace. O forse solo una tregua. In ogni caso sarà a disposizione del mister, anche se panchina e tribuna sono le condizioni fissate dalla società per la sua permanenza.

Tanta curiosità per i nuovi acquisti. Finalmente si vedrà all'opera Patrick Schick, attaccante prelevato dallo Sparta Praga, inseguito dalla Sampdoria per settimane. Suo compagno di reparto e futuro bomber Ante Budimir, che ha trascinato il Crotone in serie A, e ora deve fare il salto di qualità in blucerchiato. In elenco anche Leandro Castan, giunto dalla Roma a dare qualità alle retrovie, e Carbonero, reduce da un brutto infortunio al menisco. In ritiro anche Bonazzoli e Torreira, mentre mancherà Correa, ceduto al Siviglia per 12 milioni.

Anche per il ritiro blucerchiato vi invitiamo a mandare foto e video a . Con l'iniziativa 'I ritiri visti da voi' potete raccontarci con le vostre immagini gli allenamenti, la vita della squadra, le curiosità e i retroscena di Ponte di Legno.

Pagina mercato: si lavora sempre per cercare un centrocampista centrale che prenda il posto di Fernando ceduto allo Spartak Mosca. La priorità è Cigarini che sarebbe lieto di indossare la maglia blucerchiata ma l'ultima parola ora spetta all'Atalanta che sta valutando anche le offerte arrivate da Palermo e Cagliari.