sport

I blucerchiati cercano sempre un regista
1 minuto e 1 secondo di lettura
La Sampdoria si concentra sul regista che deve sostituire Fernando, in stand by il belga Praet ma i contatti continuano e intanto i blucerchiati provano a cautelarsi mettendo la freccia per blindare Viviani del Verona: trattativa avviata, soluzione positiva in vista. Anche perché la concorrenza è aumentata per Praet visto che si è fatto sotto anche il Celta Vigo.

Intanto l’Anderlecht cerca di monetizzare al massimo da questa asta per il suo gioiello che va in scadenza nella prossima stagione e sta chiedendo dieci milioni di euro.  A centrocampo torna di moda poi il nome di Valdifiori sempre di più in uscita dal Napoli.
 
Intanto i tifosi blucerchiati hanno già dato una risposta importante con 6000 abbonamenti staccati in questi primi giorni.

Il segnale di fiducia da parte dei supporter doriani che adesso aspettano facce nuove a centrocampo dopo le cessioni di Fernando e Correa. Vicenda Cassano, alla fine il barese potrebbe anche restare: il faccia a faccia tra lui e il presidente Ferrero ha prodotto una fumata grigia tendente al bianco. Cassano rimane ma solo per completare il parco attaccanti, senza avere certezze su un impiego continuo. Poi, se meriterà sul campo avrà la sua chance