La Sampdoria resta sempre in corsa per l'attaccante dello Sparta Praga Schick che piace molto anche alla Roma. La trattativa sembrava non avere sbocchi positivi per la società doriana ma poi con un blitz a Praga si è riaperto l'affare. Ora bisognerà capire se arriverà subito a Genova oppure tra dodici mesi alla scadenza del contratto.
Capitolo centrocampo: Fernando ha le valige pronte, a contenderselo ci sono il Milan, con sponsorizzazione di Montella, e lo Spartak Mosca. La Samp si guarda intorno per trovare il sostituto. In cima alla lista c'è Federico Viviani. Per il 24enne scuola Roma il Verona chiede 8 milioni di euro. Cifra a cui la Samp difficilmente risponderebbe in modo positivo. L'alternativa è il 28enne Michael Bradley, attualmente a Toronto dopo le ottime esperienze italiane con le maglie di Chievo e Roma.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria