cultura

Domani lo studio mobile di Primocanale.it fa tappa a Chiavari
49 secondi di lettura
È stato un susseguirsi di curiosità, racconti, notizie. Le perle del Golfo Paradiso, da Recco a Sori, sono state sotto i riflettori delle telecamere di "live road" il nuovo appuntamento quotidiano di Primocanale.it.

La Focaccia al formaggio come si faceva una volta (utilizzando la "formaggetta" anziché lo stracchino), i successi e le prospettive della Pro Recco, i problemi legati alla depurazione delle acque: in diretta TV e in streaming sul sito, è così iniziato il viaggio dello studio mobile di Primocanale.it, passando dalle testimonianze di cittadini e associazioni arrivando alle risposte dei sindaci, anche in risposta alle domande poste in tempo reale dagli utenti collegati sulla pagina Facebook di Primocanale.

Dal Golfo Paradiso al Tigullio, il viaggio di live road continua: domani, mercoledì, tocca a Chiavari. Il carruggio dritto (storica via pedonale dello shopping), i progetti del fronte a mare, l'Entella, i prodotti tipici. La cittadina della riviera di levante si mette in mostra.