sport

Ma il brasiliano lascia i debiti: non ha pagato il fotografo
54 secondi di lettura
Questione di ore, ormai, per il passaggio di Fernando allo Spartak Mosca. I russi avrebbero raggiunto un accordo con Corte Lambruschini per la cessione a 13 milioni più eventuale bonus. L'ufficialità non c'è ancora, ma la partenza del brasiliano appare scontata, anche perché l'ingaggio di cui si vocifera è di tutto rispetto: 3,5 milioni di euro, secondo alcuni addirittura 4

Il centrocampista si lascia però alle spalle una grana spuntata fuori all'ultimo secondo. Il suo testimone di nozze, Matteo Niccolai, autore del servizio fotografico della cerimonia, ha denunciato alla stampa che Fernando gli deve 1.500 euro. Tutti soldi dovuti per le foto, che Niccolai non avrebbe mai ricevuto. Dopo aver saputo dello stipendio che il calciatore prenderebbe in Russia, ha deciso di rendere tutto pubblico. 

Intanto si lavora per colmare il vuoto. E il nome alla ribalta è quello di Michael Bradley, 29 anni, un passato nella Roma e nel Chievo. Per acquistarlo dal Toronto potrebbero bastare 5 milioni di euro. Se ne parlerà in ogni caso dopo la Coppa America, in cui Bradley è impegnato con gli Stati Uniti.