sport

Appuntamento durante le prossime tre partite al Ferraris
47 secondi di lettura
La Tifoseria Organizzata del Genoa in tutte le sue componenti, in collaborazione e a favore dell’Associazione “Music For Peace”, organizza una raccolta di generi di prima necessità prima dei prossimi incontri casalinghi.

Appuntamento a Genoa - Udinese (domenica 21 febbraio alle 15), Genoa - Empoli (domenica 6 marzo alle 15), e Genoa - Torino (domenica 13 marzo, sempre alla 15). I punti di raccolta saranno dislocati agli ingressi di tutto lo stadio.

"Tutti i tifosi rossoblù sono invitati a partecipare", dicono gli organizzatori. La raccolta riguarderà generi alimentari (farina, biscotti, riso, tonno in scatolette, miele o marmellata, zucchero, pelati in latta, legumi in latta), medicinali (antibiotici, antidolorifici, antipiretici, antinfiammatori, garze, bende, guanti, mascherine). Le scatolette devono essere assolutamente integre e non si ritirano farmaci iniziati.

La Tifoseria del Genoa "è lieta di aiutare Music For Peace impegnata da anni in queste iniziative umanitarie, il materiale raccolto verrà distribuito sul territorio genovese".