cronaca

Giovedì 18 e venerdì 19 febbraio
1 minuto e 6 secondi di lettura
A causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, il giorno giovedì 18 febbraio dalle ore 05.00 alle ore 24.00 sarà sospesa l’erogazione idrica nei comuni di Mignanego e Serra Riccò.

La sospensione toccherà i due comuni in diverse zone: per quanto riguarda Mignanego, l'abitato lungo la SP 35 e zone limitrofe, nel tratto compreso tra Località Ponterosso e il confine con il Comune di Genova

Per il Comune di Serra Riccò, sarà sospeso il servizio in località Prelo, via Riccò e via Bellavista.
In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno 23 febbraio.

Venerdì 19 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 l’erogazione idrica sarà sospesa nelle seguenti vie di Genova: Passo Ca’ dei Luxoro, Salita al Poggio di Struppa, Salita Muli, Salita Serroni, Salita Superiore Ca’ dei Baghini, Via alla Chiesa San Siro di Struppa dal civ. 1 al civ. 11, Salita San Bazà, Salita Ca’ dei Baghini dal civ. 37 al civ.44, Viale G.B. Rinesi, vie immediatamente adiacenti a quelle suindicate.

Nella fase di messa in servizio della condotta, potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua che si risolveranno in breve tempo.