Ora è arrivata anche l'ufficialità: Martin Citadin Eder è un giocatore dell'Inter. L'attaccante ex blucerchiato ha firmato un contratto coi nerazzurri fino al 2020. Le formula è quella del prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. Il giocatore aveva già superato le visite mediche in giornata. Ora è atteso ad Appiano per unirsi ai nerazzurri, e domenica potrebbe giocare titolare già nel derby di Milano.
Per sostituirlo la Samp sta pensando al ritorno di Quagliarella, ora al Torino, ma le società non si sono ancora accordate sulla cifra.
LA POLEMICA - Ieri Eder aveva dichiarato: “Mi hanno impacchettato”. La società ha replicato con una dichiarazione del presidente Ferrero: “In queste vicende decide sempre il giocatore”. Un botta e risposta che lascia interdetti i tifosi".
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."