"Tutti al derby con una bandiera!". Inizia così il comunicato della tifoseria rossoblù. Alla stracittadina mancano solo tre giorni e gli ultras sono in fermento per organizzare lo spettacolo che farà da cornice alla gara più attesa. Ecco la nota integrale:
"TUTTI AL DERBY CON UNA BANDIERA!!! Con la stracittadina alle porte ancora una volta ci stringiamo intorno alla squadra e ai nostri colori che da sempre non conoscono uguali, nè in Italia nè tantomeno a Genova.
Invitiamo tutti a portare allo stadio una bandiera, chi paga il biglietto e assiste al derby sa bene che l'unico spettacolo sicuro è la Gradinata Nord e anche questa volta non sarà diversamente. Lasciamo le chiacchiere a chi ama farle, noi stiamo con il Genoa e siamo gli unici ad avere da sempre un progetto vero, il suo bene.
Scaldiamo la voce e per tutti i novanta minuti rendiamo la Nord quella bolgia che deve aiutare i ragazzi a lottare su ogni pallone con il sangue agli occhi e a onorare la maglia più gloriosa d'Italia.
SCATENIAMO L'INFERNO"
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria