E' ancora giallo a Bergeggi(SV) dopo che venerdì era stato recuperato in mare nella zona di Punta Maiolo il cadavere di un uomo.Ieri sembrava che l'uomo fosse stato riconosciuto dal figlio, con il quale non ha rapporti da diversi anni, grazie alla fotografia diffusa dalle forze dell'ordine, ma dopo gli accertamenti compiuti oggi non è avvenuta l'identificazione.
Quel corpo insomma non è quello di un ex autista savonese di 68 anni. Le indagini proseguono per riuscire a dargli un nome.
Dall'autopsia eseguita ieri è emerso che l'uono non è morto annegato. Ad ucciderlo è stato un forte trauma all’altezza dello sterno. Le lesioni riscontrate sul corpo dell’uomo sono compatibili con un violentissimo impatto contro l’acqua.
Le prime ipotesi avanzate dagli inquirenti sono quelle di un gesto volontario oppure di un incidente. Ma non vengono escluse altre piste.
L’uomo, che è stato ritrovato senza vita intorno alle 10,30 di venerdì mattina, era vestito con una giacca di pile di colore beige.
Chi lo riconoscesse attraverso l’identikit diffuso dalle forze dell'ordine è pregato di contattare i carabinieri di Savona.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi