Altre tre truffe e una rapina in danno di anziani a Genova. Una pensionata di Quezzi, dopo essersi rifiutata di far entrare in casa una finta volontaria, è stata spinta e poi derubata di alcune centinaia di euro. É successo in via Mandoli. In via Bologna, a San Teodoro, un finto maresciallo dei carabinieri ha invece derubato un'anziana con il pretesto di controllare se una fantomatica assicurazione era scaduta.
In via Fabrizi, a Quarto, un uomo con occhiali scuri e guanti neri ha confuso le idee ad una pensionata fino a farle aprire la cassaforte: è sparito con un bottino ingente.
Altro colpo in corso Monte Grappa: un finto antennista si è infilato in un'abitazione per controllare se l'impianto funzionava ed è fuggito con alcuni gioielli che ha trovato incustoditi nell'abitazione.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi