sport

A centrocampo si candida per una maglia Palombo
55 secondi di lettura
La rivoluzione di Montella potrebbe coinvolgere tutti i reparti, in vista della gara con la Lazio si studiano diverse novità su quello che può essere lo scacchiere da presentare all’Olimpico.

In difesa potrebbe tornare Zukanovic con Moisander relegato in panchina dopo la disastrosa prova contro il Sassuolo mentre a centrocampo non è escluso un turno di riposo per il brasiliano Fernando, in fase calante nell’ultimo periodo: da lui la Sampdoria si aspettava complessivamente di più e invece sta deludendo le attese. Palombo si candida per una maglia da titolare e la sua esperienza può essere fondamentale in questo periodo soprattutto in un match come quello con i biancocelesti dove servirà carattere e cuore. Perché se è vero che la Lazio non sta vivendo un ottimo momento come i blucerchiati, gli uomini di Pioli non possono assolutamente fallire.


E poi in attacco si spera che il turno di riposo di Muriel sia servito al ragazzo per schiarirsi le idee e capire che oggi può e deve dare molto di più alla causa blucerchiata