Carlo Osti, Direttore Sportivo della Sampdoria, è conscio della forza della Fiorentina, avversaria domenica dei blucerchiati, ma è fiducioso sulle possibilità della sua squadra:"La Fiorentina sta giocando molto bene-ha detto a Tuttomercatoweb il ds blucerchiato- e sta portando avanti un lavoro molto interessante. In casa fino a questo momento abbiamo costruito le nostre fortune. Speriamo che Marassi ci aiuti perché incontriamo una squadra molto forte. Noi dovremo essere bravi ad arginarli e a contrastarli colpo su colpo. Le squadre forti hanno sempre qualche punto debole e speriamo che Zenga li trovi per battere la capolista".
Da Roma, intanto, il Presidente Ferrero dice: "voglio vedere in campo sempre undici leoni e chi ha più fame vince. La Fiorentina viene a casa nostra e ci dovrà battere".
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria