Il comune della Spezia a caccia di nuove idee nei campi del turismo e della cultura. Con l'iniziativa P.E.R.C.OR.S.I, “Progettare Esperienze e Risorse Culturali ORientate a Sviluppare Innovazione”. il progetto punta sulle capacità dei giovani per l’individuazione e creazione di nuovi servizi, prodotti e imprese, e il Comune della Spezia ha pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta di candidature e la selezione di 120 giovani e 5 facilitatori che parteciperanno al progetto.
Due le possibilità: quanti hanno un’età compresa tra i 16 e 35 anni e vogliono mettere in gioco le proprie capacità per far crescere una propria idea vincente possono candidarsi a partecipare ai gruppi di lavoro. Coloro che hanno un’età compresa tra i 19 e 35 anni con esperienza nella conduzione di gruppi, progettazione partecipata, insegnamento o nel volontariato e intendano valorizzare la propria esperienza, possono proporsi per essere uno dei 5 facilitatori dei gruppi di lavoro.
Le candidature possono essere presentate entro il 26 ottobre 2015 secondo le modalità dell’avviso pubblico pubblicato sul sito del comune.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giada Molinari*
Venerdì 21 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
leggi tutti i commentiL'interazione culturale e biologica nelle necropoli di Genova
Demografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica