sport

Si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre
58 secondi di lettura
Oltre140 golfisti impegnati su un percorso lungo 5.203 metri. Si tratta della prestigiosa "Royal Hotel Golf Challenge-Sanremo", che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Nella prima giornata si disputerà una 18 buche Louisiana a coppie medal, mentre nella seconda giornata la gara verrà giocata su 18 buche con formula 4 palle I.m. medal.

L'appuntamento sportivo hsi svolge per la prima volta a Sanremo ma ha alle spalle una lunga tradizione storica: è infatti presente fin dagli anni '50 nel calendario delle gare del Circolo Golf.
Non a caso, la competizione vedrà una nutrita partecipazione di golfisti non solo del Circolo della città, ma anche da fuori provincia e dal Principato di Monaco, a conferma dell'importante valenza che ha per il territorio.

Ai vincitori saranno messi a disposizione premi da parte della Direzione del Royal Hotel, mentre gli alberghi sponsor offriranno per ogni vincitore soggiorni, ciascuno di due notti per due persone, e green fee sui loro percorsi che verranno estratti durante la premiazione in occasione della cena di gala di domenica 20 settembre. Non mancheranno, tuttavia, simpatici omaggi per tutti i partecipanti alla gara.